POLISMILE si conferma imbattuta a Nole con la nostra UNDER 13 femminile

Inizia il girone di ritorno la nostra Under 13 Femminile e a farle visita sul parquet di Nole arriva la capolista Polismile, ancora imbattuta in questa stagione.
Le nostre Grifoncine sono però volenterose e desiderose di fare il colpo grosso, visto anche il gran momento di forma.
Infatti l’inizio gara è assolutamente positivo ed entusiasmante: un bel 11-2 di parziale frutto di tanta difesa e buonissimi 1vs1 offensivi.
Polismile ritorna sotto ma inizialmente le nostre ragazze sono brave a reggere l’urto, salvo poi perdere un po’ la bussola sul finire del secondo quarto.
Al rientro dagli spogliatoi le ospiti prendono il largo, grazie anche alla profondità del roster e alla positiva partecipazione al gioco da parte di tutte; tuttavia le nostre bianco-blu non si abbattono e non si danno per vinte: giocano sempre con energia ed intensità e con grande carattere obbligano le avversarie a non abbassare la guardia!
La partita finisce sul -20 che non fa esultare il pubblico amico ma che, però, per la qualità mostrata puó considerarsi soddisfacente. Avanti con più consapevolezza, FORZA GIRLS…si riparte! 

Basket Nole-Lapolismile 33-53 (11-4; 16-25; 24-43)
Nole: Nicotera, Papurello, Onida, Nardelli, Merlo Pich 2, Rubino 6, Grivetto 10, Orlans 6, Pignatiello 3, D’Oriano 6, Garaba. All.: Brunello, Ass.: Rubino.