Il momento tanto atteso è arrivato e stamattina è stata alzata la prima palla a due del torneo della BEFANA edizione 2025!

Prima di tutto ci scusiamo visto che stamattina abbiamo avuto qualche intoppo per la trasmissione sul nostro canale YOUTUBE della diretta delle partite. Abbiamo fatto del nostro meglio per sistemare il tutto!


ASD PALLACANESTRO CIRIE’ – PALLACANESTRO MONCALIERI 40-43. Esordio sfortunato per i nostri grifoncini cher escono sconfitti di misura dai pari età della PMS ai quali vanno i nostri complimenti!

CAMPUS CASALE MONFERRATO – PGC CANTU’ 60-57. Grande prova dei casalesi che riescono ad avere la meglio, anche qui per soli 3 punti, di CANTU’.

CUS TORINO – PALLACANESTRO GRUGLIASCO 31-81. Grande prestazione di forza di GRUGLIASCO contro il CUS: un +50 che non lascia alcuna altra interpretazione!

SAN MAURO BASKET – ADS KOLBE TORINO 69-47. Altro derby tra squadre “locali” e vittoria importante per SAN MAURO che ottiene i primi 2 punti in classifica!


Ricordiamo che chi volesse acquistare le foto del torneo può farlo contattando direttamente il fotografo che da anni ci assiste: Ivan Stramazzo

Ivan Stramazzo fotografo

Eventi, Book di famiglia e Personali, Weddings, Interior DesignCorso Casale 204 Torino

tel. 3382215392

ivanstramazzo@gmail.com


GATORS SAVIGLIANO- CUS TORINO 104-9. Grande vittoria per i saviglianesi!

PALLACANESTRO MONCALIERI – VICTORIA SAN BONIFACIO VERONA 49-70. Dopo la prima vittoria arriva anche la prima sconfitta per MONCALIERI ad opera di VERONA.

COLLEGNO BASKET – BEA CHIERI 55-31. L’esordio porta bene a COLLEGNO che rompe subito il ghiaccio.

REYER VENEZIA – PALLACANESTRO GRUGLIASCO 88-23. Una delle formazioni più attese e la REYER non fallisce il primo colpo.

PALLACANESTRO MAROSTICA – BEA CHIERI 71-44. CHIERI cede anche a MAROSTICA dopo l’esordio precedente! -27 per la compagine torinese.

SAN MAURO BASKET – PGC CANTU’ 61-53. SAN MAURO a punteggio pieno dopo 2 partite: KO anche la PGC CANTU’!

OLIMPIA MILANO – PALLACANESTRO CIRIE’ 135-8. Non c’è scampo per i nostri grifoncini: l’OLIMPIA si conferma avversario tostissimo!

VIRTUS BOLOGNA – COLLEGNO BASKET 86-44. Come Milano, anche la VIRTUS BOLOGNA appena sbarcata a Ciriè si predne i due punti!


OLIMPIA MILANO pt. 2

SAN BONIFACIO VR pt. 2

PALL. MONCALIERI pt. 2

PALL. CIRIE’ pt. 0